Regalo per lei: ecco tante idee per Natale firmate Sogni

Scegli un regalo per lei davvero unico.
Scopri la nuova collezione di gioielli firmata Sogni

regalo-per-lei-natale-sogniIn fatto di regali, quando si parla di donne l’obiettivo è come sempre sorprendere indovinando il giusto regalo per lei da mettere sotto l’albero a Natale.

Eppure le donne sono così “dolcemente complicate”, aveva ragione Fiorella Mannoia, soprattutto quando si parla di preferenze sono capaci di mettere un uomo in seria difficoltà nella scelta, ma infondo basta poco per renderle felici.
Che sia Natale, il compleanno, l’anniversario, insomma in qualsiasi occasione il segreto è tutto nel pensiero, nell’impegno che il suo uomo ha messo nella scelta del regalo per lei.
Non occorrono idee originali e bizzarre, in fondo al cuore di ogni donna, anche la meno sofisticata,  c’è sempre un pizzico di vanità e nulla più di un gioiello è in grado di sorprendere ed emozionare, per cui spesso la scelta più semplice è quella più apprezzata.

Regalare un gioiello non sarà mai un banale cliché, perché i gioielli sono emozioni, ricordi materializzati in oggetti preziosi e questi non ci stancheranno mai.
Se pensiamo poi, che oggi non c’è donna che esca da casa senza aver indossato un paio di orecchini per illuminare il volto, o una collana che impreziosisca il décolleté; per non parlare di bracciali ed anelli che ormai sono diventati un vero e proprio must per definire il proprio look; allora, quale idea migliore se non quella di regalare un gioiello a Natale?
La nuova collezione Sogni di gioielli moda riflette i trends più in voga in questa stagione, proponendo una linea più classica, adatta ad una donna elegante, raffinata e riservata, che non ama attirare troppo l’attenzione, ed una linea decisamente più briosa, perfetta per una giovane donna dalla personalità vivace e con uno spiccato grado di vanità, autonomia ed eccentricità. Il design delle creazioni moda Sogni è esaltato da una combinazione accurata dei colori e dei materiali fusi dalle mani sapienti di artigiani orafi, valore aggiunto della firma Sogni. Stelle, gocce, forme geometriche sono i must di questa stagione che hanno ispirato la collezione di gioielli in argento. La nuova linea, interamente placcata in oro giallo o in oro rosa, è impreziosita da pietre preziose dalle mille sfumature offrendo l’imbarazzo della scelta per bellezza, colori e design.

 

Ecco 6 consigli utili per scegliere il gioiello giusto per lei

Sogni Gioielli-regalo-per-lei

  1. Occhio allo stile.

    Chiudi gli occhi e pensa a lei. È una di quelle donne che amano le linee moderne e i gioielli di design o, invece, preferisce le forme tradizionali, quelle intramontabili? Rispondere a questa domanda ti aiuterà ad orientarti sulla linea di monili più adatta alla tua lei. È il primo e fondamentale passo verso il giusto regalo per lei.

  2. Il colore preferito.

    Sei ancora con gli occhi chiusi e la stai pensando? Bene, ora concentrati sul suo colore preferito. Ricorda quali sono i colori degli abiti che indossa spesso, il suo abbigliamento può offrirti un importante suggerimento in merito alla tonalità che il gioiello dovrà avere. Nel dubbio, puoi sempre orientarti verso le pietre incolore, un passepartout per qualsiasi outfit.

  3. Considera la forma del viso.

    Se sei orientato su orecchini o collane, allora la forma del viso è un aspetto fondamentale per fare la scelta giusta.

  • Forma del viso a cuore:
    Orecchini: pendenti o a goccia, donano lunghezza al viso.
    Collane: il girocollo ammorbidisce la durezza dell’angolo del mento.
  • Forma del viso rotonda o quadrata:
    Orecchini: i più adatti sono quelli dalle forme allungate, come gli ovali, o quelli squadrati. Alle donne con il viso quadrato inoltre, le gocce donano particolarmente.
    Collane: Meglio quelle lunghe, tanto lunghe, vanno a sfinare il viso e valorizzano il collo.
  • Forma rettangolare o allungata:
    Orecchini: Scegli degli orecchini piccoli e rotondi per contrastare la lunghezza del volto.
    Collane: assolutamente a girocollo, soprattutto se anche il collo è protagonista.
  • Forma ovale:
    Orecchini: pendenti, ma non troppo, e preferibilmente di forma squadrata.
    Collane: in questo caso è da valutare la lunghezza del collo. In generale però, le donne con il viso ovale possono tranquillamente sbizzarrirsi con collane lunghe, corte e a girocollo.
  1. Attenzione alla corporatura.

    Il bracciale può essere un grande amico ed il peggior nemico, questo perché va ad esaltare le caratteristiche del nostro braccio e se non si fa attenzione si rischia di creare disarmonie estetiche. I bracciali a cerchio, per esempio, assottigliano il polso e sono sicuramente più adatti a figure esili; mentre i bracciali rigidi a fascia larga, coprono il polso e mettono in risalto l’avambraccio, quindi sono assolutamente vietati per le persone minute. In caso di corporatura robusta invece, meglio orientarsi su una linea morbida che sfina e ingentilisce la figura.

  2. Le mani.

    Se la tua scelta è orientata verso un anello, allora la forma delle mani è fondamentale. Negli ultimi anni, la moda ha reso l’anello il re indiscusso del mondo degli accessori, protagonista in ogni outfit di tendenza che si rispetti, ma attenzione a forme e grandezze. Le mani sottili non creano pensieri, in questo caso è tutta una questione di gusto, perché qualsiasi sia la forma o la dimensione dell’anello su questa mani calzerà come la scarpetta di cenerentola, a pennello. Anelli a fedina, morbidi, o anelli grossi sono perfetti specie se le mani sono anche lunghe. Per mani meno gentili invece, non consiglierei anelli importanti, rischierebbero di evidenziare quello che non è proprio un punto forte.

  3. Mettici il cuore, sempre.

    L’amore che nutri verso la persona a cui dedicherai questo pensiero saprà sicuramente guidarti alla scelta migliore.

 

Seguendo questi semplici consigli potrai facilmente acquistare online un gioiello Sogni scegliendo il regalo per lei che renderà il suo Natale davvero speciale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *