La boutique di Castellammare di Stabia compie un anno. Buon Compleanno Sogni!

365 giorni all’insegna di Sogni. “Un anno fa ci abbiamo messo il cuore, oggi siete voi a nutrire la nostra passione. Grazie

Happy-birthday-sogniCi sono date importanti che entrano nel cuore e per noi il 3 dicembre 2017 è una di quelle.
In questo giorno, abbondantemente bagnato dalla pioggia (e questo speriamo sia augurio di tanta fortuna, così come si dice per gli sposi), abbiamo festeggiato il primo anniversario della boutique Sogni di Castellammare di Stabia, circondati dall’affetto di tante persone a noi care.
Un anno fa cominciava una nuova grande avventura.
La nostra è stata senza dubbio una scelta coraggiosa, ma, come sempre, abbiamo deciso di seguire il cuore, di crederci fino in fondo, puntando tutto su un’unica certezza: la nostra passione.
Quelli trascorsi sono stati 365 giorni di idee, bozzetti, confronti, incontri, sorrisi, emozioni, sì, soprattutto emozioni. Festeggiare questo anniversario è un’immensa gioia, perché, un anno fa abbiamo deciso di compiere questo passo all’insegna delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, quali umiltà, impegno, dedizione, ambizione e professionalità, sicuri che i nostri valori, personali e professionali, ci avrebbero guidato verso le scelte giuste per realizzare al meglio questo nostro progetto firmato Sogni.
L’attenzione e la premura che riserviamo ai nostri clienti, così come la qualità artigianale dei nostri gioielli garantita da una selezione accurata dei metalli e delle pietre preziose, ci ha premiato con la fedeltà di chi ci sceglie in ogni occasione speciale per dar voce alle sue emozioni.   
Dunque, in occasione di questo primo anniversario non possiamo fare altro che ringraziare i nostri migliori collaboratori: i nostri clienti, con i quali nel tempo è nato un rapporto confidenziale, di amicizia, stima e profondo rispetto. Il loro è stato un contributo prezioso per la crescita e il perfezionamento delle nostre idee e delle nostre creazioni. Grazie a loro è stato possibile il raggiungimento di questo piccolo, ma grande traguardo che ci permette di guardare al futuro con una maggiore consapevolezza e un rinnovato entusiasmo. GRAZIE!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *